Idee regalo per Natale: un soggiorno luxury nella Suite Nathalie

Natale è il momento migliore per sorprendere chi ami.

Se volete far trovare sotto l’albero un dono degno di essere ricordato, abbandonate le solite e classiche idee regalo – accessori, abbigliamento e gioielli – e orientatevi verso un’esperienza che resterà nella memoria della vostra persona amata.

Il miglior regalo per questo Natale 2018 – che ritorna in tempi sempre più segnati da ritmi di lavoro incessanti e impegni serrati – non può che essere un momento di benessere e di relax, da condividere in un luogo speciale, che interrompa la frenetica quotidianità in cui tutti siamo calati.

Che sia un pacchetto di massaggi speciali, un ciclo di trattamenti di bellezza o un weekend in una Spa, ciò che conta è concedersi del tempo per sé, un tempo per prendersi cura del proprio benessere fisico e psichico.

La soluzione migliore è un weekend in una location di charme, lontana dal caos, dal rumore e da occhi indiscreti, che unisca bellezza e relax. Come Suite Nathalie, un’accomodation che ha fatto del connubio acqua/pietra il suo tratto distintivo: occhi sgranati e stupiti per chi scopre, per la prima volta, che un antico trullo finemente ristrutturato – situato nel cuore di Alberobello – nasconde al suo interno una grande piscina idromassaggio con cascata. Quello che rende unica questa Suite sono non solo gli ampi spazi, di cui godere in maniera assolutamente privata – dalla camera matrimoniale con bagno in camera alla sala tv, dalla cucina attrezzata al solarium – ma una grande Spa fruibile 24 ore su 24. Una cascata ricavata nella pietra, diverse sequenze cromoterapiche, un flute di champagne sono gli ultimi dettagli per rendere quest’esperienza un ricordo indelebile nella memoria della vostra persona cara.

Se il tuo compagno, tua madre o la tua migliore amica sono invece sempre alla ricerca di emozioni autentiche, amano immergersi nella realtà del luogo che visitano, Suite Nathalie è il perfetto punto di partenza per esplorare il paese dei trulli, dichiarato nel 1999 Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Seppure i trulli rurali siano diffusi in tutta la Valle d’Itria, la massima concentrazione di esemplari meglio conservati di questa forma architettonica si trova nel Rione Monti – dove sorge Suite Nathalie – e Aia Piccola: dopo essersi lasciati coccolare dal caldo abbraccio dell’idromassaggio, goduto di un’abbondante colazione continentale con prodotti tipici, sarà divertente esplorare i viottoli della città, tra muri dipinti a calce, piccole botteghe di artigianato e luminarie che rendono ancora più magica l’atmosfera dei trulli.