Un viaggio di nozze da sogno… in Valle d’Itria
Una terra romantica, bagnata dal sole e lambita dal mare, in cui il clima è sempre mite e la gastronomia eccellente: è la Valle d’Itria, un triangolo di terra circondato da ulivi secolari, muretti a secco e distese di trulli a perdita d’occhio.
Un luogo fuori dal tempo, in grado di farci riconnettere con la parte più intima del nostro essere: qui il ritmo è quello lento delle lunghe passeggiate in riva al mare, delle esplorazioni tra antichi sentieri immersi natura, delle cene a lume di candela, sotto le fronde di un ulivo.
Insomma, la meta ideale in cui trascorrere una indimenticabile luna di miele.
Se amate vivere esperienze autentiche, cucite su misura, fuori dai circuiti turistici di massa, potreste scegliere di soggiornare in un luxury resort ricavato all’interno di un trullo, la tipica abitazione in pietra con il caratteristico tetto a forma di cono.
Dormire in un trullo, in cui ogni pietra profuma di storia – solo nella città di Alberobello esistono trulli risalenti a più di duecento anni fa – può rivelarsi, infatti, una coccola speciale per gli sposi in cerca di nuove emozioni.
Proprio nella città Patrimonio Unesco, nel Rione Monti – uno dei quartieri più antichi di Alberobello – potrete scoprire tutto il fascino di Suite Nathalie, una luxury suite ricavata all’interno di un antico trullo e progettata per coppie che vogliono vivere un soggiorno esclusivo, all’insegna del relax e del benessere.
Suite Nathalie, infatti, offre ampi spazi tutti ristrutturati nel pieno rispetto della tradizione: così, in un’antica alcova, circondata dalla pietra vista, è stata ricavata la camera da letto matrimoniale con bagno privato; nella “cummersa” – con il tipico soffitto a botte – è possibile farsi coccolare da un’abbondante colazione con prodotti tipici locali e – se il tempo lo permette – nel solarium allestito sul tetto godere dai caldi raggi del sole.
Ma ciò che rende Suite Nathalie il soggiorno perfetto per un viaggio di nozze è l’ampia vasca idromassaggio ricavata all’interno del trullo: un percorso di benessere privato, fruibile 24 ore su 24. Un’esperienza di relax senza tempo e nella più assoluta riservatezza, che è possibile completare con diversi trattamenti e massaggi (su richiesta).
Location di charme, servizi esclusivi e luoghi da favola: tutti gli ingredienti per una indimenticabile luna di miele in Valle d’Itria.